Star Wars Resistance: Hux e la Starkiller nel finale di stagione (VIDEO)

star wars resistance trailer mid season hux generale primo ordine

Star Wars Resistance è la nuova serie tv animata targata Disney/Lucasfilm. Siamo arrivati alle fasi finali: il 10 e il 17 marzo andranno in onda gli episodi conclusivi della prima stagione.

Il doppio episodio è intitolato No Escape ed è collegato agli eventi visti nel film Star Wars Il Risveglio della Forza (Episodio VII).

Lucasfilm ha diffuso un video promozionale, dove assistiamo al trionfo del Primo Ordine sulla Nuova Repubblica. Nel breve filmato si può vedere il Generale Hux parlare alle truppe, mentre tutto è pronto per scatenare il potere di fuoco dell’arma di distruzione di massa nota come la base Starkiller.

Star Wars Resistance: Il video con la distruzione della Repubblica

Nel video potete osservare la scena integrale, che è collegata ai film della Trilogia Sequel. E’ uno dei momenti più dolorosi della storia, che segna il fallimento totale della Nuova Repubblica.

Sottovalutare i nostalgici dell’Impero, ha portato alla corruzione della stessa Repubblica e alla creazione di un’organizzazione militare malvagia, in grado di approfittarne delle debolezze del sistema.

Il Leader Supremo Snoke è riuscito a sbarazzarsi di tutti i suoi principali ostacoli, per assumere il controllo della Galassia.

Cosa ne pensate di questo momento della storia di Guerre Stellari? Vi piace Hux come personaggio?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.