Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars Squadrons: rilasciate nuove info sull’imperiale gay Varko Grey

Star Wars Squadrons: rilasciate nuove info sull’imperiale gay Varko Grey

Star Wars Varko Grey Squadrons

Star Wars: Squadrons è un videogioco ambientato nell’universo di Guerre Stellari, sviluppato da Motive Studios e pubblicato da Electronic Arts. Sarà rilasciato per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre 2020. La storia del gioco sarà canonica e ambientata dopo Il Ritorno dello Jedi.

Cliccando qui potete vedere il corto prequel Hunted – In fuga dal Nemico, con protagonista Varko Grey. Chi è veramente questo personaggio? Sul sito web starwars.com sono stati riportati dettagli della sua vita.

Dunque sappiamo oggi che ha iniziato la sua carriera come come agente di polizia su Parkella ed ha combattuto per mantenere l’ordine, nonostante corruzione e ingiustizia. Dopo un po’ di tempo si è unito come pilota imperiale TIE e aveva iniziato a vedere l’Impero come l’unica speranza per una Galassia nel caos. E’ sopravvissuto a tantissime battaglie, per la gioia di suo marito Emory, per poi ottenere grazie ad abilità e esperienza una promozione come Titan Leader. Nel corso degli anni ha lottato con i metodi dell’Impero, ma ormai ha visto troppi piloti TIE sacrificare le proprie vite per gli ideali imperiali…

Ecco cosa riporta il sito:

Varko Grey started his career as a police officer on Parkella, fighting to keep order in the face of corruption and injustice. In time he joined up as an Imperial TIE pilot, seeing the Empire as the only hope for a chaotic galaxy. Beating the odds to survive battle after battle — much to the relief of his husband Emory — Grey’s skills and experience eventually earned him a promotion to Titan Leader. Over the years, Grey has wrestled internally with the Empire’s methods, but he’s seen too many TIE pilots sacrifice their lives for Imperial ideals to reject them now.

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!