Black Mirror: John Boyega con Will Poulter contro le offese degli hater

Black Mirror Bandersnatch Netflix Twitter John Boyega Will Poulter

Black Mirror: Bandersnatch è l’episodio interattivo mandato in onda da Netflix. Ne parliamo, poiché l’attore John Boyega (Finn in Star Wars), è sceso in campo per appoggiare il collega Will Poulter, deluso dal comportamento degli spettatori.

Poulter ha scelto di prendersi una pausa da Twitter. Infatti, è stato attaccato da alcuni troll online per il suo aspetto nello show. Il ragazzo, ha spiegato che ha deciso di allontanarsi dai social per tutelare la propria salute mentale.

Black Mirror: il ritorno degli hater

RedCapes.it ha riportato cosa il 26enne attore Britannico ha dichiarato:

“Alla luce della mia recente esperienze. Vorrei ringraziare profondamente tutti quelli che hanno guardato Black Mirror: Bandersnatch e per aver condiviso le loro impressioni sul materiale che abbiamo creato. Come tutti sappiamo c’è un equilibrio nell’uso dei social media. Ci sono i lati positivi e divertenti e i lati inevitabilmente negativi che bisogna evitare. E’ un equilibrio che non sono riuscito a trovare in questo momento e nell’interesse della mia salute mentale sento che è arrivato il momento di cambiare la mia relazione con i social media.”

In Bandersnatch, questo attore ha interpretato un esperto programmatore (Colin Ritman), dai capelli biondo platino. Per questo in tanti hanno cominciato ad insultare il suo aspetto fisico.

John Boyega, che aveva già dimostrato sensibilità sull’argomento, difendendo Kelly Marie Tran (Rose) dai troll, ha scritto al collega un messaggio su Twitter, condividendo la sua decisione.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.