Star Wars: la reazione della bimba di fronte alla tv diventa virale (VIDEO)

star wars video virale bambina guarda darth vader luke skywalker

STAR WARS. Una coppia di genitori ha fatto guardare Guerre Stellari, per la prima volta, alla loro figlia. Conoscendola e sapendo che si lascia trasportare dalle pellicole, il papà ha deciso di riprenderla durante la visione di Episodio V – L’Impero colpisce ancora.

La piccola, Emma, ha vissuto con emozione straordinaria il momento in cui Darth Vader rivela a Luke di essere suo padre.

Star Wars – Il VIDEO VIRALE

Qui sotto potete trovare il video caricato su Youtube, intitolato “Darth Vader Revealed as Luke’s Father to Emma and Paul – Please Subscribe”.

Il padre della bimba, che ha messo online il tutto ha scritto “Emma is a very intense person to watch a movie with. She was in disbelief when Vader told Luke.” Non perdetevi la sua reazione mentre scopre la verità sugli Skywalker.

 

Per altre esperienze di fan Star Wars che vivono in maniera intensa e speciale la loro relazione con la saga, cliccate qui.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.