Star Wars: Billie Lourd svela un rimpianto “sexy” di Carrie Fisher

billie lourd star wars figlia carrie fisher

STAR WARS. Billie Lourd è la figlia di Carrie Fisher (Generale Leia Organa). Ha interpretato anche un personaggio della Resistenza nei primi due film della Trilogia Sequel, chiamato Kaydel Ko Connix . Recentemente è stata intervista da Paper Magazine e, come capita spesso, ha citato sua madre in molteplici occasioni.

Nel corso dell’intervista ha detto che sua madre ha tantissimi account social gestiti dai fan e li segue volentieri. Infatti, grazie a queste pagine riesce a scoprire foto su Carrie che non ha mai visto e non credeva esistessero. Ogni giorno, grazie ai fan, si sente connessa con sua madre ed è una cosa che adora.

Star Wars – Il rimpianto di Carrie

Descrivendo la foto che abbiamo messo come copertina dell’articolo, Billie ha spiegato che ha cercato di mostrare il più possibile quella parte dello stomaco (l’ombelico). C’è una ragione ben precisa e riguarda proprio la nostra “Leia”.

Infatti, una delle cose che sua madre le ha detto quando era giovane era:

“Vorrei aver sfoggiato di più il mio copro quando ero in forma”

Per questo per Billie mostrare l’ombelico è qualcosa di naturale e bello. Dopotutto sua mamma rimpiangeva non aver messo in mostra spesso la propria bellezza.

Per leggere l’intervista integrale cliccate qui.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.