Star Wars Rebels: esaurita Ahsoka Tano di Gentle Giant appena annunciata

star wars rebels ahsoka tano gentle giant statua busto action figure

Star Wars Rebels ha recuperato un personaggio importantissimo come Ahsoka Tano: ex padawan di Anakin Skywalker, che ha abbandonato l’Ordine Jedi, divenendo poi un Fulcrum dell’Alleanza Ribelle.

Dave Filoni con il suo show ci ha mostrato la versione adulta di questa eroina. I fan hanno potuto pre-ordinare il Gentle Giant Ahsoka Tano Mini Bust, una bellissima riproduzione prodotta in versione limitata. Infatti, al momento, sono stati messi a disposizione solo 750 pezzi,  venduti al prezzo di $120.00. Il tempo di finire online, il mini-bust è andato subito esaurito!

https://cdn8.bigcommerce.com/s-2zs1uo/images/stencil/2048x2048/products/887/7826/AhsokaTanoMiniBustPoster__10688.1543346891.jpg?c=2

Star Wars Rebels – Altre info sul mini busto di Ahsoka

Gli artisti di Gentle Giant hanno cercato di essere fedeli il più possibile alla versione originale, inserendo anche le spade laser bianche. Questo busto in miniatura è in scala 1:6 ed è stato progettato con una tecnologia 3D top gamma, che garantisce maggiori dettagli. Inoltre è dipinto a mano, numerato a mano e venduto con certificato di autenticità.

via | JediNews

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.