Star Wars Episodio IX: tra le foto dal set scoperti clamorosi falsi

star wars episodio IX star wars episodio 9 film

STAR WARS EPISODIO IX. Nelle ultime ore sono circolate sul web alcune immagini dal set del nuovo film di Guerre Stellari. Queste:

star 9 set estructura

Intorno a questi scatti sono state create discussioni varie e teorie. In realtà, nelle ultime ore, molti siti Usa, hanno chiarito che si tratta tutto di un grosso abbaglio. Infatti, questi scatti fanno riferimento al set di un film, ma non è Episodio 9.

Le location che appaiono in queste immagini fanno parte di un altro franchise: I Pirati dei Caraibi. Gli utenti di Reddit ci sono cascati, fidandosi, senza le opportune verifiche, del post di un fan che spacciava gli scatti come “trapelati dal set”. Belle immagini, ma del tutto fuori luogo.

E dire che in tanti hanno iniziato a scrivere teorie basandosi su questo errore, giungendo addirittura a notarci all’interno una traccia di Padmé Amidala.

Star Wars Episodio IX – Il Video

Per capire di cosa stiamo parlando, ecco il video in time-lapse dedicato al set dei Pirati dei Caraibi. Se avete visto in giro per il web queste immagini, adesso ne conoscete l’origine certa.

via | DSOTF

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.