Star Wars Episodio IX: su Reddit si parla di massiccio cambio di programma

star wars epsiodio ix news novità

Star Wars Episodio IX. Ormai le riprese sono iniziate da un paio di mesi, ma dalle ultime indiscrezioni ci sono dei cambiamenti in corso.

Una voce che circola sul web sostiene che Adam Driver ha appena cancellato un’apparizione pubblica all’Università perché il suoi impegni con Episodio IX sono stati stravolti all’improvviso.

Un utente su Reddit (l’user è Riri1991) ha condiviso un’immagine sostenendo che sia stata diffusa dal team di Driver. Al suo interno la seguente scritta:

“Star Wars has just had a massive schedule change, and given what they need to shoot next week they need Adam to rehearse all day tomorrow. He feels terrible letting everyone down and doing this last minute, but has been left with no choice. This will be reschedule at a later date.”

Si parla di un massiccio cambio di programma, rispetto a quello indicato inizialmente, che porterà Adam Driver a fare riprese inaspettate e che lo costringono a fare delle prove. Per questo l’apparizione pubblica sarà rimandata.

Star Wars Episodio IX – Nuove location con descrizioni

Intanto sono spuntate le foto delle nuove location in cui stanno effettuando le riprese. Secondo altre indiscrezioni, un luogo potrebbe essere collegato allo spin-off Rogue One: A Star Wars Story. Infatti, un utente residente in Giordania ha fatto notare che uno dei set richiama il pianeta Jedha.

L’utente ha visto diversi vagoni che sembravano landspeeder. Uno assomigliava allo spedeer arancione di Rey.

Pensa di aver visto Daisy Ridley (forse era un’altra attrice) fare una visita guidata su un cammello, scortata dalla polizia.

Sul set ha notato tende di ogni tipo e modelli di figure aliene che assomigliavano ai neimoidiani. L’atmosfera ricordava quella di Jakku.

E’ stata formata una città di tende. Inoltre gli è stato detto che erano previste riprese con tantissimo materiale pirotecnico.

Episode IX – Wadi Rum

via | CB

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.