Mark Hamill non sarà più Luke Skywalker? Un indizio ha scatenato il panico…

Star Wars mark hamill luke skywalker gli ultimi jedi star wars

Mark Hamill potrebbe non prendere parte alle riprese di Star Wars Episodio IX. Luke Skywalker si è unito alla Forza, potrebbe mostrarsi come Fantasma di Forza, ma l’attore ha fatto una cosa che sta facendo “circolare pessimismo” tra i fan.

Mark ha tagliato la sua barba, che ha cresciuto proprio per interpretare Luke Skywalker nel capitolo precedente. Infatti, secondo il sito americano Comicbook, era obbligato a tenerla da contratto.

Hamill, dopo aver dovuto sopportare a lungo la barba da vecchio Luke, ci ha dato un taglio netto ed ha diffuso le immagini del suo viso tornato “pulito”.

https://pbs.twimg.com/media/DhxkPukV4AAT5Xo.jpg

[amazon_link asins=’8804704837′ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7b40c3aa-84e1-11e8-959d-177b0c930ff4′]

Mark Hamill senza barba – Cosa significa?

[irp posts=”4368″ name=”Carrie Fisher o Leia in Star Wars Episodio IX? Ecco cosa ne pensa il fratello…”]

Ci sono oggi due correnti di pensiero tra i fan. C’è chi è pessimista e sostiene che Mark sia stato escluso dal prossimo capitolo della Trilogia Sequel.

C’è chi, invece, immagina Luke Fantasma di Forza e senza barba, con un aspetto che richiama la sua versione più giovane.

Le riprese del film sono dietro l’angolo, quindi aspettiamoci un periodo fatto di notizie del genere, di segnali da parte del cast e della produzione, anche per sviare i fan su passaggi importanti della trama.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.