Star Wars Episodio IX: i capannoni di Cardington annunciano il ritorno su Yavin 4?

star wars episodio IX yavin 4

Star Wars Episodio IX. Preparatevi ad un fiume di notizie sul nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari. Lucasfilm sta per iniziare a realizzare l’ultimo episodio della Trilogia Sequel e qualcosa si muove già…

Infatti, stanno circolando nelle ultime ore le foto dei capannoni di Cardington, già utilizzati per la produzione di alcune scene della pellicola spin-off Rogue One: A Star Wars Story. In questi capannoni hanno costruito alcune sequenze ambientate su Yavin IV. Questo non significa assolutamente niente, poiché probabilmente Yavin 4 non sarà contemplato nei nuovi film.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6′ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f97f542b-7df9-11e8-88fa-89263d314a05′]

Star Wars Episodio IX: si torna su Yavin IV?

[irp posts=”4618″ name=”Anakin Skywalker riflesso dei villain? La nuova teoria sul protagonista di Star Wars”]

Ve lo diciamo per non creare false aspettative, anche se la “nuova” Ribellione non avrà vita facile dopo quel che è accaduto su Crait e dovrà trovare “il posto” ideale per riorganizzarsi e costruire una nuova “alleanza” per fronteggiare il Primo Ordine del Leader Supremo Kylo Ren.

Il sito web Making Star Wars ha diffuso alcune immagini che confermano l’avvio dei lavori nei capannoni di Cardington!

Cardington1IXCardington2

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.