Lucasfilm dice basta agli spin-off dopo il flop di Solo: A Star Wars Story?

kenobi a Star Wars story tmz

Lucasfilm adesso deve riflettere sul futuro. I risultati al botteghino di Solo: A Star Wars Story sono stati disastrosi, sia rispetto a quelli ottenuti dai precedenti film, sia perché genereranno delle perdite.

Secondo un articolo di Collider verrà rallentata (o fermata) la produzione degli spin-off. Lucasfilm si concentrerà a concludere nel migliore dei modi Star Wars Episodio IX, per poi dedicarsi alle altre trilogie.

Lucasfilm e le conseguenze del flop

[irp posts=”4420″ name=”Star Wars: C-3PO ha iniziato a tradurre i sacri testi Jedi salvati da Rey! Ecco cosa ha scoperto…”]

La fonte di Collider ha specificato che era in fase di sviluppo un film su Obi-Wan Kenobi, diretto da Stephen Daldry, ma che non si farà più niente. Tutte le persone coinvolte sono state “liberate” dall’incarico. Lo stesso destino, probabilmente, riguarderà anche lo spin-off su Boba Fett, che volevano affidare a James Mangold.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.