Star Wars Galaxy’s Edge: le immagini dall’alto svelano il posto dei nostri sogni

Star Wars Galaxy’s Edge

Star Wars Galaxy’s Edge è uno dei progetti più ambiziosi della Walt Disney. I parchi a tema Guerre Stellari prenderanno vita presso l’Hollywood Studios nel Walt Disney World e presso il Disneyland Park nel Disneyland Resort. Nella parte finale dell’articolo troverete 3 video.

Grazie ad alcune immagini dall’alto possiamo vedere come stanno andando i lavori e scoprire l’estensione di questa struttura da sogno. Si parla, infatti, di un parco di oltre 14 ettari, che coprirà circa 1/7 di tutto Disneyland.

[irp posts=”2584″ name=”Rogue One vince agli Home Media Awards 2018 in 2 categorie. La lista con i vincitori”]

Sono in costruzione edifici enormi. Sulla sinistra ci sarà una zona dove gli ospiti parteciperanno ad una battaglia su uno Star Destroyer del Primo Ordine. In una seconda area ecco spuntare addirittura il Millennium Falcon.

Star Wars Galaxy’s Edge – Il vero Millennium Falcon

L’astronave iconica è in scala reale e sarà visitabile. Inoltre, ci sarà una zona definita come area del mercato.

Ci sarà una zona dedicata ai Ribelli ed alla Resistenza. Preparatevi a vedere X-Wings ed altre astronavi, ma anche torrette varie. Sarà come diventare protagonisti di un film. L’inaugurazione è prevista nel 2019.

 

via | AcMagazine

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.