Solo: A Star Wars Story – Alden Ehrenreich ha firmato per 3 film su Han Solo

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story potrebbe non essere l’unico film dedicato ad Han Solo. Secondo Esquire sono in programma altre due pellicole dedicate al mitico Han Solo. Infatti, è stata pubblicata un’intervista ad Alden Ehrenreich che avrebbe rivelato di aver firmato un contratto per ben tre film in totale.

Dunque, Disney e LucasFilm sarebbero interessate a creare una vera e propria trilogia con protagonista il nostro eroe mascalzone.

[irp posts=”1973″ name=”Star Wars The Last Jedi: ecco perché sono stante cancellate numerose scene su Finn”]

Solo: A Star Wars Story – La leggenda continua

Al momento non esistono conferme dai piani alti, perciò bisogna fidarci delle parole del giovane attore che ha fatto riferimento ad un dettaglio contrattuale da non sottovalutare. Infatti, in caso di successo nel nuovo spin-off la LucasFilm potrebbe raccontarci altri momenti salienti della vita di Han.

Alden Ehrenreich nell’intervista ha ribadito che sta per arrivare al cinema un film divertente, quindi diverso dal solito. Deduciamo dalle sue parole che una sola pellicola non rivelerà tutto quel che pretendono di sapere i fan sulla vita di Han, perciò è bene saper già che lo spettacolo continuerà altrove…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.