John Boyega parla del tema principale di Star Wars Episodio IX

John Boyega the last jedi haters Star Wars episodio ix

John Boyega (Finn) ha partecipato al Awesome Con 2018. Durante la conferenza ha parlato di Episodio IX. Le riprese inizieranno fra 4 mesi. Cosa dobbiamo aspettarci? L’attore ha le idee chiare.

Prima di tutto ha espresso tutta la sua gioia per essere diventato un personaggio giocabile del videogame Battlefront II, poiché aveva già giocato a The Force Unleashed I e II, e a Battlefront.

John Boyega – Ecco come sarà Episodio IX

Poi ha spiegato che ha iniziato già la preparazione a Star Wars Episodio IX, visto che ha ricevuto una nota ufficiale dove gli è stato richiesto di allenarsi a dovere. Prima delle riprese si farà una vacanza, perché ha il sospetto che il prossimo film non sarà affatto facile da interpretare. Non ha letto la sceneggiatura, ma è convinto che sarà un film tutto basato sulla guerra, quindi gli servirà un duro allenamento fisico per affrontare le riprese.

Le sue sono solo deduzioni? Probabilmente l’attore sa già cosa gli aspetta, per questo ha già iniziato ad organizzarsi per arrivare pronto a questa nuova sfida, che non sarà una passeggiata.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.