Star Wars: ecco come Maz Kanata aiutò Leia a salvare Han dalla carbonite

Star Wars leia maz kanata han solo carbonite

STAR WARS. La Principessa Leia, dopo aver scoperto che Han era prigioniero nel Palazzo di Jabba, organizzò un piano quasi perfetto per liberarlo. Infatti, utilizzò il travestimento di Boushh per infiltrarsi nel palazzo e qui dimostrò a tutti di essere il grande cacciatore di taglie. Durante la notte riuscì a liberare Han Solo – ibernato nella carbonite -, per poi finire prigioniera dello stesso Jabba The Hutt.

Star Wars – Rivelazioni a distanza di anni

Questa parte della storia la conosciamo tutti. Quello che ci è stato rivelato nelle ultime ore è stato l’intervento nella missione di salvataggio di Maz Kanata (personaggio che ha fatto il suo esordio in Star Wars Episodio 7 – Il Risveglio della Forza).

Lo abbiamo appreso grazie all’episodio “Bounty Hunted” della nuova stagione della serie web animata Force of Destiny. La Principessa Organa si rivolse proprio a lei per trovare una soluzione al suo problema. Così ha ottenuto il travestimento di Boushh.

Potete guardare il video qui sotto, mentre troverete tutti i nuovi episodi della serie cliccando su questo link.

 

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.