Il trailer della Star Wars: Battlefront Classic Collection

Star Wars Battlefront Classic Collection video trailer nuova edizione 2024

Playstation ha pubblicato il trailer di Star Wars: Battlefront Classic Collection, in uscita per PS5 e PS4. In realtà, il videogame uscirà per diverse console.

Il gioco è già disponibile per il pre-ordine ed è stato presentato così: “Combattete in battaglie iconiche attraverso tutta la galassia di Guerre Stellari”

Il sito ufficiale della saga ha offerto le seguenti informazioni su questa nuova edizione:

“Durante il Nintendo Direct di oggi, Aspyr e Lucasfilm Games hanno rivelato Star Wars Battlefront Classic Collection, che vedrà l’amato Star Wars Battlefront (2004) e Star Wars Battlefront II (2005) introdotti in una nuova generazione. In arrivo il 14 marzo per Nintendo Switch, PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam al prezzo di 35,01 dollari, la Battlefront Classic Collection presenta il ripristino del gioco online fino a 64 giocatori, le espansioni della modalità Hero Assault e tutti i contenuti bonus precedentemente rilasciati per entrambi i titoli. Gli utenti di Steam potranno inoltre usufruire del supporto per Steam Deck.”

Star Wars: il trailer

La Battlefront Classic Collection include una galassia di contenuti ispirati alla trilogia originale e a quella prequel, dalle famose battaglie degli Episodi I-VI, agli eroi e ai cattivi giocabili come Asajj Ventress, Darth Vader e altri ancora, alle modalità e alle sfide uniche.

Cliccate qui per l’elenco dei contenuti speciali.

Ricordiamo che Star Wars Battlefront e Star Wars Battlefront II, originariamente sviluppati da LucasArts, sono giochi d’azione/sparatutto che incorporano elementi di strategia e sono tra i giochi di Star Wars più amati di tutti i tempi.

In più, per la prima volta in assoluto, la modalità Hero Assault sarà giocabile su tutte le mappe terrestri, tra cui: Morte Nera, Kashyyyk, Kamino e Naboo.

Saranno in vendita a partire dal 14 marzo 2024. Lo comprerete? Fatecelo sapere sui nostri social…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.