Ahsoka: Anakin e l’ascesa di un nuovo jedi nel nuovo spot

Star Wars Anakin Skywalker serie tv Hayden Christensen

Star Wars. L’ultimo mini-trailer di Ahsoka – serie tv in arrivo il 23 agosto su Disney+ – è veramente interessante. Il video, che potete trovare nella parte finale di questo articolo, è dedicato proprio al grande protagonista della saga di George Lucas: il Jedi divenuto Darth Vader. Ma non finisce qui, visto che una scritta inserita nella parte finale dello spot ha scatenato alcune discussioni online.

Anakin Skywalker apparirà nello show televisivo Ahsoka? Tutti gli indizi confermano la sua presenza e lo ha fatto anche l’ultimo spot diffuso in tv! Infatti, nel nuovo video commerciale (spuntato anche online) è stata inserita una scena con il Prescelto! Non si tratta di un’immagine inedita, visto che è una ripresa con Hayden Christensen che riguarda una scena della serie tv Obi-Wan Kenobi.

Lo spot si apre proprio con il villain force user Baylan Skoll che parla dell’ex maestro di Ahsoka. Sarà interessante scoprire come ha conosciuto Anakin e quanto tutto questo peserà sulla trama.

Star Wars Ahsoka: ci sarà un nuovo Jedi?

Inoltre, nella parte finale, si sente la voce di Anakin, che ripete alcune parole simili a quelle ascoltate in Tales of the Jedi, ma questa volta dovrebbero essere state interpretate da Hayden e non da Matt Lanter.

In questo frangente appare la scritta “Un nuovo Jedi ascenderà”. A chi fa riferimento questa scritta? Parla della stessa Ahsoka Tano? Si riferisce a Sabine Wren, che lei stessa tenterà di addestrare? Entrerà in gioco un terzo potenziale Jedi? O è semplicemente un riferimento al passato di Ahsoka?

Tutto questo sta facendo crescere l’hype tra i fan, che sono sicuri che assisteremo a una scena con Anakin e Ahsoka ambientata durante la Guerra dei Cloni. Un flashback di questo tipo comporterebbe l’impiego di una seconda attrice più giovane (al posto di Rosario Dawson) per il ruolo della protagonista.

E adesso, godetevi il nuovo spot, impreziosito da una traccia musicale epica, firmata John Williams!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.