Star Wars: Temuera Morrison messo da parte? La sua reazione

Star Wars immagini attore Temuera Morrison Boba Fett Jango Capitano Rex cloni serie tv film Cody

Star Wars. Tornerà o non tornerà Temuera Morrison nelle prossime serie tv di Disney+? Dopo l’esperienza The Book of Boba Fett, sembrerebbe esser stato messo da parte.

E dire che potrebbe interpretare tantissimi personaggi, cosa che ha fatto in Obi-Wan Kenobi, dove è apparso come clone semplice, in un cameo di pochi secondi. L’attore ha lasciato intendere che non si arrenderà affatto e farà di tutto per ritornare nei panni di Boba Fett e non solo.

Boba era tornato in The Mandalorian, ma è stato escluso a sorpresa dalla terza stagione, alla quale credeva di dover partecipare. Dopotutto è stata una stagione che ha parlato proprio di mandaloriani e del ritorno su Mandalore. Boba Fett avrebbe fatto comodo nello scontro contro gli imperiali di Moff Gideon.

In una recente intervista, Temuera Morrison ha messo in evidenza il suo disappunto.

Star Wars: quando tornerà in Guerre Stellari?

Nel podcast Whatnot UK, dove è stato intervistato, ha parlato del suo possibile ritorno nel franchise.

Si è espresso così:

“Ci sono un paio di cose che stanno accadendo a Los Angeles. Sto programmando di fare tappa a Los Angeles durante il viaggio per tornare in Nuova Zelanda. Voglio scoprire cosa sta accadendo nella galassia.”

Poi ha aggiunto:

“Questo è il motivo per cui farò un salto lì per indagare e assicurarmi che non mi mettano da parte su uno scaffale.”

Insomma, sa che ci sono diversi progetti in ballo e vuol far parte di certe produzioni. Chissà se farà un cameo nei panni del Capitano Rex in Ahsoka o se dovremo aspettare il film di Dave Filoni per vederlo di nuovo in azione…

Boba Fett nel film conclusivo del mandoverse ha assolutamente senso, visto che dovranno essere tirati in ballo tutti i protagonisti principali di questa vicenda, che potrebbero contribuire a fermare la minaccia del Grande Ammiraglio Thrawn. Chissà se Boba Fett rimarrà su Tatooine o se tornerà a essere un cacciatore di taglie…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.