I fan vogliono Nick Offerman nei panni di un Jedi molto apprezzato

Star Wars i fan vogliono Nick Offerman nei panni di un grande jedi

Star Wars. Nick Offerman è l’attore della settimana. I fan della serie tv The Last of Us sono rimasti a bocca aperta per il lavoro svolto da Nick Offerman nel ruolo del personaggio chiamato Bill.

La sua prova è stata eccelsa, come confermato a TVInsider dallo showrunner e co-creatore della serie Craig Mazin:

“Non ero affatto sorpreso di sapere che Nick potesse fare una cosa del genere. Quello che mi ha sorpreso è stato quanto fosse bravo. Voglio dire, avevo grandi aspettative, e lui ha semplicemente superato il limite.”

L’episodio Long, Long Time ha visto protagonista questo attore eccelso, che è riuscito a far commuovere i più e catturare anche l’interesse di tanti appassionati di Guerre Stellari.

Infatti, su Twitter e altri social si sta diffondendo una particolare richiesta a Lucasfilm: ingaggiare Nick Offerman nel ruolo di uno dei Jedi più “cool” di questa nuova era “Disney”.

Star Wars: un Jedi leggendario direttamente dall’Alta Repubblica

Il personaggio in questione è vissuto nell’era dell’Alta Repubblica e oggi è anche protagonista assoluta di una serie a fumetti Marvel Comics: Porter Engle.

Proprio recentemente su questo sito è stato pubblicato un articolo di approfondimento sul Jedi Porter Engle.

Quando era giovane era conosciuto come “la Lama di Bardotta“. Era un Jedi leggendario che ha viaggiato in tutta la galassia ed era noto per la sua spavalderia. Molto probabilmente questo omone possente era il più abile maneggiatore di spade laser dell’Alta Repubblica.

Nick Offerman assomiglia tantissimo alla versione giovanile di questo personaggio rappresentata in alcune illustrazioni delle cover. Per questo si è scatenato un “appello virale”, che difficilmente andrà ascoltato. Addirittura Charles Soule è d’accordo con questa idea!

Infatti, al momento, non sono in programma serie tv live-action che dovrebbero prendere in considerazione il leggendario Jedi.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere questo fantastico attore nei panni di un Jedi che sta conquistando il cuore dei lettori?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.