Star Wars: si va verso un grande evento e un nuovo universo?

Star Wars Nuovo Evento Ahoka Tanto Jude Law Skeleton Crew The Mandalorian rumor

Star Wars. In questo momento Lucasfilm sta girando almeno quattro progetti televisivi: sono in corso le riprese di Andor Stagione 2, The Acolyte, Ahsoka e Skeleton Crew.

Jason Ward di Making Star Wars ha captato notizie interessanti sulla trama di queste due ultime produzioni che, in un certo senso, sarebbero collegate.

Ha spiegato che alcune voci le ritiene fondate, mentre altre sarebbero da prendere con le pinze. Lo show su Ahsoka Tano e Skeleton Crew (con Jude Law protagonista) potrebbero essere legate per trama e personaggi.

L’obiettivo di Lucasfilm sarebbe quello di spingere queste storie verso un unico grande evento globale. Verranno introdotti nuovi mondi.

Ward ha spiegato di esser stato sul set e di aver notato dettagli illuminanti:

“Nelle ultime settimane sono stato spesso sul set di Star Wars: Skeleton Crew e ho visto alcune cose interessanti. Per lo più si è trattato di una nave parziale in CGI, atterrata, con alcuni alberi “spettrali” intorno. Mi ha affascinato il fatto che le serie sembrino “parlare” tra loro, dato che sia Skeleton Crew che Ahsoka hanno girato contemporaneamente e a volte anche negli stessi spazi. Le riprese simultanee di entrambi gli show sono state a dir poco confuse.”

Ha il sospetto fortissimo che Ahsoka Tano apparirà anche in Skeleton Crew.

Star Wars: cosa sta costruendo Lucasfilm

Star Wars Skeleton Crew Jude Law prime immagini teaser trailer video streaming gratis.jpg

Nel suo articolo ha specificato anche che potremmo sentire parlare delle Regioni Ignote, dove sono finiti Ezra Bridger e il Grande Ammiraglio Thrwan:

“La regione è un’area completamente nuova e inesplorata dell’universo di Star Wars, diversa da quella che abbiamo avuto nei libri e nei fumetti. Questa regione vede e usa la Forza in modo diverso da come le storie di Star Wars esistenti l’hanno vista in passato.”

Molto probabilmente alcuni soggetti proverranno da questi luoghi misteriosi: si parla dei personaggi di Ivanna Sakhno e Diana Lee Inosanto…

Ivanna Sakhno (che per molti sarà Hera Syndulla), addirittura potrebbe interpretare una sorta di Nightsister/Lightsister. Invece sembrerebbe essere confermata la presenza di Lars Mikkelsen nei panni di Thrawn.

Insomma, quella che verrà inaugurata con questi show non sarà una nuova era, ma una nuova area! I bambini di Skeleton Crew finiranno “persi nello spazio”, quindi in luoghi mai visti prima: un nuovo universo.

Ahsoka dovrebbe introdurre dei concetti, che verranno poi raccontati in Skeleton Crew e che diverranno la base della storia della Stagione 4 di The Mandalorian.

Inoltre verrà introdotta una seria minaccia per la Nuova Repubblica. Di cosa o di chi si tratta? Probabilmente dello stesso Thrwan…

“Quando tornerà con nuovi alleati che usano la magia da luoghi sconosciuti, la galassia civilizzata sarà a rischio. La legge sul disarmo militare di Mon Mothma ha visto la Repubblica ridurre le proprie forze armate del 90%, rendendola vulnerabile agli attacchi.”

Secondo Ward Bo Katan e le forze mandaloriane potrebbero avere il compito di salvare la Repubblica!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.