The Mandalorian: Christopher Lloyd ci sarà? Le sue parole

Star Wars The Mandalorian Christopher Lloyd personaggio video foto immagini.jpg

The Mandalorian. Alcuni mesi fa, il mondo dei social era letteralmente esploso dopo una notizia lanciata dal The Hollywood Reporter. Secondo la rivista online, Christopher Lloyd sarebbe entrato nel cast della Stagione 3 della serie tv live-action di Guerre Stellari.

Questo rumor – è corretto ripeterlo – non ha ancora una conferma ufficiale. I fan, dopotutto, ormai sono convinti che il celebre attore statunitense è stato inserito nello show di Jon Favreau e Dave Filoni.

Durante un’apparizione al Fanboy Expo di Knoxville, gli è stato chiesto di confermare il tutto e svelare la verità.

Lloyd ha risposto alla folla della convention:

“Abbiamo tutti giurato di mantenere il segreto. Quindi, non lo so!”.

Le sue parole lasciano ben sperare. Con ironia potrebbe aver rassicurato i fan sulla sua presenza nella serie tv.

Online è presente il video dove risponde alla domanda.

L’attore statunitense ha lasciato il segno nella storia del cinema. Un suo personaggio è diventato un’icona intramontabile.

Grazie al ruolo di Jim Ignatowski nella serie televisiva Taxi ha vinto ben due Emmy Award. Poi ha raggiunto l’apice del successo diventando quella figura mitologica nota come Emmett “Doc” Brown, il co-protagonista della trilogia di Ritorno al futuro (1985, 1989 e 1990).

Prima di entrare nel mondo di Star Wars, ha anche recitato nel 1984 in Star Trek III – Alla ricerca di Spock. Saprà come farsi amare anche nel franchise creato da George Lucas.

The Mandalorian: la reazione dei fan

I fan hanno mille teorie in merito alla sua presenza nella serie tv di Jon Favreau: c’è chi lo vorrebbe come doppiatore di una versione di Grogu più adulta, c’è chi dice che sarà un vecchio Jedi (si fa il nome di Joruus C’Baoth), chi parla di una parentela con il protagonista. Secondo un fan sarà uno degli scienziati del Sith Eternal.

Uno dei commenti più divertenti alla notizia dello sbarco di Doc in The Mandalorian è stato quello di un fan che lo vede in coppia con un altro personaggio:

Sottotrama romantica di Amy Sedaris X Christopher Lloyd in Mandalorian S3. Questa è una buona idea“.

Sarebbe spassoso far interagire Peli Motto con Lloyd, anche se al momento è difficile capire quale sarà il suo ruolo e se avrà un vero e proprio peso nella storia di Din Djarin e Grogu.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.