Star Wars: Pedro Pascal paragona The Mandalorian a The Last of Us

Star Wars The Mandalorian Pedro Pascal senza maschera elmo Din Djarin faccia.jpg

Star Wars. Pedro Pascal è impegnato sul set di The Last of Us. Infatti, è stato scelto per interpretare Joel, protagonista della celebre saga di videogame.

Nel frattempo ha potuto lavorare anche per The Mandalorian Stagione 3, dove il suo lavoro è ben diverso, considerato che la gran parte delle scene “con il casco” sono affidate ad altri attori/stunt.

In una intervista a GQ, Pascal ha spiegato le similitudini tra le due opere. Ha anche citato le menti che sono dietro al progetto di Lucasfilm: Dave Filoni e Jon Favreau.

Star Wars: The Mandalorian secondo Pedro Pascal

Qui di seguito le parole della superstar:

C’è un modo molto, molto creativo per onorare ciò che è importante, per preservare quello che ha reso iconica l’esperienza del videogioco e per includere cose che non ti aspetti. Anche la direzione che ti aspetti prenda, o che potrebbe non prendere… stanno facendo alcune cose davvero intelligenti. È tutto quello che posso dire. È simile al modo in cui Jon Favreau e Dave Filoni trattano The Mandalorian, nel modo in cui [Mazin e Druckmann] stanno trattando The Last of Us, è in buone mani perché loro lo amano davvero tanto. Ovviamente Neil ha creato il videogioco, ma Craig lo adora così tanto. Quindi è davvero fatto per le persone che lo amano. E c’è una narrazione molto intensa per le persone che potrebbero essere meno familiari.

Quando uscirà The Mandalorian Stagione 3?

Steven Weintraub di Collider.com ha precisato in un tweet:

“La stagione 3 arriverà alla fine di quest’anno. Non sarà trasmesso in streaming quest’estate.”

via | Nerdpool

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.