Star Wars: cosa accadrà a Leia nella serie tv Obi-Wan Kenobi | RUMOR

Star Wars Leia Organa Force User

Star Wars. Gli Organa saranno presenti nella serie tv Obi-Wan Kenobi di Disney+. Ormai tutti i rumor sembrano confermarlo.

Infatti, ci aspettiamo di vedere la principessa interpretata da Vivien Lyra Blair.

La piccola Leia non farà solo “una comparsa”, ma la sua presenza avrà un peso sulle dinamiche della storia. E’ da diverso tempo che ipotizzo che sia proprio lei motivo che spingerà Obi-Wan Kenobi a spostarsi da Tatooine.

Questa mia teoria è stata “riaffermata” questa notte da Starwarsnewsnet, che ha spiegato meglio come verrà inserita Leia nelle vicende del maestro Jedi.

Star Wars: il rumor che conferma il ruolo di Leia

“Leia Organa sarà catturata e tenuta prigioniera nella prossima serie Obi-Wan Kenobi. Abbiamo appreso che la principessa riuscirà a mettersi nei guai, anche così giovane. Da quello che abbiamo sentito, sembra che sia tenuta prigioniera in una struttura simile a una Cantina, dove vedremo una sana miscela di nuove creature e altre familiari. Naturalmente, il compito di Kenobi sarà quello di salvare la principessa. Anche i suoi genitori adottivi avranno un ruolo attivo”.

I fan, in generale, erano perplessi nel sentir parlare di un Ben Kenobi lontano da Tatooine. Ma l’idea di mettere Leia in una situazione di pericolo potrebbe giustificare benissimo l’intervento del maestro Jedi. Una missione di soccorso molto delicata, perché potrebbe compromettere il suo tentativo di nascondersi e proteggere l’altro figlio di Anakin Skywalker.


Nel cast dello show, oltre a Ewan McGregor e Hayden Christensen, ci saranno: Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

La serie è diretta da Deborah Chow (Better Call Saul, American Gods, The Mandalorian). E’ stata sceneggiata da Hossein Amini (Drive, McMafia) e Joby Harold (John Wick 3, Awake, King Arthur: Legend of the Sword).

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.