Star Wars: i Jawa pelosi? Hidalgo tira fuori un’immagine da Episodio IV

Star Wars Jawa Pelosi(1).jpg

Star Wars. The Book of Boba Fett ci ha “ricordato” – nel Capitolo 5 – una caratteristica particolare del corpo dei Jawa: è ricoperto da peli.

Il personaggio Peli Motto lo ha spiegato a Din Djarin, confessando di essere anche uscita con uno di questi Jawa pelosi. Lei lavora nello spazioporto di Mos Eisley su Tatooine e ha bisogno dei Jawa come collaboratori per individuare i pezzi di ricambio per le astronavi.

Qualcuno è rimasto stupito quando ha sentito parlare di pelliccia, a tal punto da rivolgersi a Pablo Hidalgo della Lucasfilm per ottenere spiegazioni.

Hidalgo ha tirato fuori un’immagine da Episodio IV – Una Nuova Speranza, dicendo che la scelta di renderli pelosi è risalente al primo film del 1977, visto che guardando da vicino le mani di questi omini, è possibile notare la pelliccia.

Qui sotto l’immagine che chiarisce il tutto:

Immagine
Immagine
https://twitter.com/pabl0hidalgo/status/1487258028885745664

Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”.

Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema Guerre Stellari. Amate la saga creata da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram. Che la Forza sia con voi!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.