Star Wars: Daniel Logan si esprime sul ritorno di Mace Windu in TBOBF

Star Wars mace windu panini comics fumetto volume marvel star wars samuel l. jackson Alexa

Star Wars. Daniel Logan è il giovane attore che “da bambino” ha interpretato Boba Fett in Episodio II – L’Attacco dei Cloni.

Recentemente è apparso anche nel primo episodio di The Book of Boba Fett, in una scena “ricordo”, dove la versione adulta del personaggio pensava alla morte del padre Jango.

Daniel è sempre attento alle novità targate “Guerre Stellari” e, soprattutto nell’ultimo periodo, scrive tantissimi tweet legati al nuovo show di Disney+.

Qualche ora fa ha postato una fotografia del Maestro Jedi Mace Windu, scrivendo come commento: “Bene… #BobaFett“.

Sa qualcosa di clamoroso? Difficilmente Mace Windu tornerà dai morti, ma potrebbe apparire in un flashback nei prossimi episodi. Vi piacerebbe?


Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”.

Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema Guerre Stellari. Amate la saga creata da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram. Che la Forza sia con voi!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.