Star Wars: perché Temuera Morrison parla di un lavoro con gli Ewok?

Star Wars Ewok

Star Wars. Nel corso di un’intervista, Temuera Morrison – protagonista di The Book of Boba Fett – ha accennato di aver incontrato gli ewok. Anzi ha specificato proprio di aver lavorato con le creature della luna di Endor:

“Adoro questi Ewoks. E’ stato grande lavorarci insieme”.

I fan su Reddit stanno discutendo su questa affermazione, visto che appare un po’ strana la dinamica di “trascinare” gli Ewok in The Book of Boba Fett, facendoli partecipare alla guerra contro i Pyke.

Temuera si è semplicemente confuso con i Jawa? Forse la sua era solo una battuta? Ci potrebbe essere dell’altro, visto che l’attore potrebbe interpretare altri personaggi “clone” e c’è un personaggio in particolare che è stato su Endor, come ci ha spiegato la serie animata Rebels: Rex.

Le riprese di Ahsoka inizieranno probabilmente in questi giorni, quindi è un po’ difficile che Temuera Morrison abbia già “prestato servizio”.

Quindi, per il momento, prendiamo per buona l’interpretazione più realistica: l’incontro tra Morrison e gli Ewok c’è stato, ma nelle convention con i fan…

r/StarWarsLeaks - Temuera Morrison met Ewoks

Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”.

Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema Guerre Stellari. Amate la saga creata da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram. Che la Forza sia con voi!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.