Star Wars: tutto sul ritorno di Han Solo & Chewbacca nella nuova serie

Smuggler’s Run Han Solo Chewbacca Adventure con Panini Comics Chewbacca

Star Wars: Han Solo & Chewbacca è il titolo di una nuova serie a fumetti targata Marvel Comics, che sarà lanciata a marzo 2022.

Scritta da Marc Guggenheim e disegnata da David Messina, sarà pubblicata in albi mensili, che speriamo di poter leggere preso in Italia (quasi sicuramente Panini Comics la pubblicherà in volume brossurato).

La trama segue Han e Chewie alcuni anni prima degli eventi di Episodio IV – Una Nuova speranza, mentre il duo si allea con Greedo – in tempi migliori, a quanto pare – in una rapina per Jabba l’Hutt.

Sarà la prima serie dedicata alla due leggende di Guerre Stellari e potrà colmare alcuni “vuoti narrativi” che vanno dal film spin-off “Solo” al capitolo IV della saga di George Lucas.

Qui di seguito una carrellata di copertine:

Han Solo & Chewbacca #1 Main Cover by Alex Maleev
Han Solo & Chewbacca Variant Cover by Adam Hughes
Han Solo & Chewbacca #1 Variant Cover by Phil Noto
Han Solo & Chewbacca #1 Variant Cover by Declan Shalvey

Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”.

Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema Guerre Stellari. Amate la saga creata da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram. Che la Forza sia con voi!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.