Star Wars: la moneta d’oro della Morte Nera in edizione limitata

Star Wars Moneta Morte Nera Death Star Oro new zeland mint.jpg

Star Wars. Il sito web New Zealand Mint ha messo in vendita un pezzo da collezione preziosissimo: una moneta d’oro con la raffigurazione della Morte Nera.

La storica arma dell’Impero di Palpatine è già disponibile sul voto di questa moneta da un’oncia in oro massiccio, proposta in una elegante confezione. Sull’altro lato non è presente Darth Sidiou, bensì il volto della Regina Elisabetta.

L’azienda della Nuova Zelanda ha prodotto questa moneta in edizione limitata: sono disponibili solo 500 pezzi. Il costo di vendita è di $ 2.900.

La spedizione è gratuita, come potete leggere sul sito ufficiale di New Zealand Mint.

Star Wars™: Death Star™ 1oz Gold Coin Front | New Zealand Mint

Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”.

Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema Guerre Stellari. Amate la saga creata da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram. Che la Forza sia con voi!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.