Star Wars: rivelato il Jedi morto su Kamino in The Bad Batch

Star Wars Jedi Morto Kamino The Bad Batch Ordine 66(1).jpg

Star Wars. Nella prima stagione di The Bad Batch abbiamo visto un Jedi senza vita su Kamino, portato via dopo l’Ordine 66, con il volto coperto da un lenzuolo.

Chi era quel Jedi? Forse non c’è più bisogno di fare teorie, visto che un fan ha ottenuto su Twitter la risposta da Pablo Hidalgo della Lucasfilm.

Pablo ha specificato che è un personaggio del tutto nuovo:

“Il Maestro Jedi è stato nominato nella sceneggiatura; è un nuovo personaggio, ma preferirei che qualcuno più legato allo show rivelasse quell’informazione.”

Molte discussioni erano nate prendendo come indizio principale, per rivelare la sua identità, la spada laser che teneva in mano. Forse, prima o poi, ci daranno altre informazioni su di lui, anche se ormai è abbastanza superfluo conoscere l’identità reale di questo Maestro Jedi e la sua storia.

Immagine

Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”.

Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema Guerre Stellari. Amate la saga creata da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram. Che la Forza sia con voi!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.