Star Wars: il “record” dell’Ammiraglio Piett, spinto dai fan

Star Wars Ammiraglio Firmus Piett record.jpg

Star Wars Holocron su Twitter ha dedicato uno spazio all’Ammiraglio Piett, parlando del suo piccolo record che lo contraddistingue da tutti gli altri ufficiali imperiali.

Un record, che sembrerebbe essere stato “spinto” proprio dai fan, che hanno chiesto a gran voce a George Lucas di prenderlo in considerazione in Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi”.

Ecco cosa scrivono:

“Lo sapevate? L’ammiraglio Piett è stato l’unico ufficiale imperiale a sopravvivere a più di 1 film e ad essere interpretato dallo stesso attore (Kenneth Colley). Dopo l’Impero colpisce ancora, la posta dei fan sollecitava George Lucas a includere Piett nel terzo film, cosa che Lucas alla fine ha fatto”


Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”.

Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema Guerre Stellari. Amate la saga creata da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram. Che la Forza sia con voi!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.