Disney rimuove il video sul Galactic Starcruiser per gli insulti dei fan

Star Wars Galactic Starcruiser Video parchi Disney interni costi informazioni viaggio prezzi biglietti Disney

DISNEY. L’hotel di lusso Galactic Starcruiser era stato presentato con un video ufficiale con protagonista Sean Giambrone dei Goldbergs.

L’attore aveva tentato di mostrare ai fan della saga l’Hotel galattico dei parchi Disney, la cui apertura era prevista nel mese di marzo 2022, presso il Walt Disney World Resort.

Tanti fan, a sorpresa, non hanno gradito affatto il video e lo hanno sommerso di critiche e insulti, a tal punto di spingere la Disney a rimuoverlo dopo pochi giorni.

Perché? I commenti generali concordavano su un punto: quello che è stato mostrato non giustificava una spesa di migliaia di dollari.

Il video era stato diffuso tramite Twitter e Youtube, ma per adesso è scomparso. Probabilmente vogliono evitare di farsi cattiva pubblicità.

Online è ancora disponibile, pubblicato da altri canali. Cliccate qui.


Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”.

Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema Guerre Stellari. Amate la saga creata da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram. Che la Forza sia con voi!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.