Star Wars: il nuovo Funko POP di Luke Skywalker è uno spettacolo

Star Wars Grogu Baby Yoda Luke Skywalker The Mandalorian Jedi.jpg

Star Wars. Il ritorno di Luke Skywalker in The Mandalorian è stato esaltante. Il personaggio ha preso con sé Grogu e, molto probabilmente, lo rivedremo in azione, perché la storia non è affatto finita.

Funko POP sta cogliendo la palla al balzo, producendo nuove action Funko dedicate alla versione di Luke vista nella serie tv di Jon Favrau e Dave Filoni (disponibile streaming su Disney+).

Nell’immagine sottostante vi mostriamo un’anteprima di un nuovo Funko POP entrato in pre-ordine, che rappresenta Luke appena giunto in soccorso del team di Din Djarin con la sua spada laser…

Il risultato è meraviglioso.


Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”.

Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema Guerre Stellari. Amate la saga creata da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram. Che la Forza sia con voi!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.