Star Wars: allenamento con spada laser nei parchi Disney | VIDEO

Star Wars Galactic Starcruiser addestramento spada laser.jpg

Star Wars. Nei parchi Disney ci si potrà allenare con la spada laser. Infatti, chi alloggerà nel Galactic Starcruiser potrà vivere un’esperienza totalmente immersiva, sentendosi parte della saga di Guerre Stellari.

Ecco cosa ha scritto l’account Twitter dei parchi Disney:

“UN PRIMO SGUARDO: Il presidente dei parchi, delle esperienze e dei prodotti Disney Josh D’Amaro offre un’anteprima dell’addestramento con la spada laser in Star Wars: Galactic Starcruiser presso @WaltDisneyWorld

Qui di seguito il video di circa quindici secondi che mostra in anteprima l’addestramento che i fan/visitatori potranno sostenere.


Star Wars News Italia è tra i siti web italiani più aggiornati e visitati a tema “Guerre Stellari”. Siete appassionati dell’universo creato da George Lucas? Diventate fan della nostra pagina Facebook, dove quotidianamente offriamo informazioni e notizie sui film, sulle serie tv di Disney+ (The Mandalorian, The Clone Wars), su romanzi canon e Legends, fumetti, videogiochi, eventi. Entrate a far parte del gruppo Facebook Italian Community per interagire con migliaia di altri fan italiani. Seguiteci anche su Instagram, su Twitter o iscrivetevi al canale Telegram.

Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e tutto il materiale “Lucasfilm”. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.