Star Wars: VIDEO mostra come “funziona” la Diade sincronizzata in azione

The Rise of Kylo Ren 4 Ben Solo Rey connessione Diade Star Wars

Star Wars. Un fan su Twitter ha pubblicato un video mostrandoci una caratteristica di un particolare combattimento avvenuto su Exegol.

I protagonisti di questo video sono Ben Solo (ritornato alla Luce) e Rey (erede dell’Ordine Jedi e degli Skywalker).

Come ben sappiamo, i due compongono una Diade nella Forza: sono un’entità unica dotata di poteri grandissimi, che abbiamo visto solo in parte nelle Trilogia Sequel.

C’è stato un momento in particolare in cui si sono sincronizzati perfettamente. La sincronizzazione era talmente perfetta che hanno affrontato i nemici (servi di Darth Sidious) utilizzando il medesimo modo di agire.

Il video sottostante mostra bene il confronto tra i due combattimenti della Diade.


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.

Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.