Star Wars: una scena chiave girata durante il compleanno di Adam Driver

Star Wars The Rise of Kylo Ren Adam Driver Rolling Stone 2019

Star Wars. Il 19 novembre è il giorno del compleanno di Adam Driver, attore che ha lasciato un’impronta fortissima nella saga di Guerre Stellari, avendo interpretato Ben Solo/Kylo Ren (nipote di Darth Vader).

Qualche anno fa, Adam era impegnato sul set di Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker – film diretto da J.J. Abrams – e, proprio nel giorno del suo compleanno, è stato chiamato a recitare in una scena fondamentale del film.

Infatti, gran parte del duello tra Kylo Ren e Rey, avvenuto sul relitto della Morte Nera, è stato girato il giorno del suo compleanno.

Questa parte del film è importante, perché ha segnato il ritorno alla Luce del figlio di Han Solo e Leia Organa.


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.
Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.