Star Wars Visions: il parere di Mark Hamill è anche una critica ai Sequel?

Star Wars mark hamill hater tweet

Star Wars. E’ stato chiesto a Mark Hamill un parere su Visions, la nuova serie tv animata, ora in onda su Disnye+.

L’attore ha lasciato intendere di non avere mai sentito parlare dello show e la prima volta che ha avuto notizia dell’esistenza di questo progetto della Lucasfilm è stato proprio grazie a un tweet di un suo fan.

Così, come prima cosa, è andato su Google a cercare informazioni e si è goduto il trailer. Il suo giudizio, dunque, è limitato al breve video introduttivo.

Ha giudicato l’opera impressionante e promettente, perché può portare freschezza e qualcosa di nuovo e diverso. Inoltre, ha specificato che qualcosa del genere farebbe evitare rimaneggiamenti stantii di ciò che è stato fatto prima.

Secondo qualcuno questo giudizio sarebbe una frecciatina ai Sequel, visti da vari fan come “poveri di idee” e una semplice e svogliata riproposizione di quanto già fatto da George Lucas.

Cosa ne pensate?

Qui di seguito le sue parole:

“Francamente, non avevo mai sentito parlare di Visions finché non ho visto il tuo tweet. L’ho appena cercato su Google e ho guardato il trailer. Sembra molto impressionante e promettente. Un ottimo modo per portare freschezza e diversità evitando rimaneggiamenti stantii di ciò che è stato fatto prima.”


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.
Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.