Star Wars Visions: voglia di canone e possibilità di una Stagione 2

Star Wars Visions Anime Cartoon Serie Tv Disney+ Ninth Jedi.jpg

Star Wars Visions è disponibile su Disney+. Le storie proposte in questa serie tv animata difficilmente possiamo definirle “canoniche”, visto che numerosi elementi cozzano con tutto quello che Lucasfilm sta costruendo (tra Saga degli Skywalker e L’Alta Repubblica).

Dopotutto c’è chi, tra gli addetti ai lavori, vorrebbe avere la possibilità di raccontare qualcosa di canonico, sempre nell’ambito di questo prodotto televisivo.

In una recente intervista, il produttore Kanako Shirasaki e il produttore esecutivo James Waugh hanno fatto capire di essere disposti a lavorare su altri episodi, per proporre una Stagione 2 di Visions.

Non finisce qui, tra le loro ambizioni ci sarebbe quella di realizzare episodi di Visions inseribili nel canone ufficiale. Questo perché i racconti della prima stagione vivono in un limbo e non è possibile etichettarli come canonici. Sono più Legends…


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.
Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.