Star Wars: Simu Liu sarà in Visions, ma vuole un film sui Jedi Grigi

Star Wars Visions Simu Liu Shang Chi.jpg

Star Wars. Simu Liu, attore protagonista del film Marvel “Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings” ama tantissimo Guerre Stellari e, in particolare, il vecchio universo espanso, oggi diventato Legends.

Ha avuto la fortuna di doppiare Zhima in “THE NINTH JEDI”, uno degli episodi della serie tv Visions.

In una intervista dello scorso anno, aveva confessato che vorrebbe interpretare in un nuovo film della saga un Jedi Grigio. Aveva ammesso di voler assolutamente essere nell’universo di Star Wars, essendo un grande fan e avendo giocato a tantissimi videogame, incluso Jedi Fallen Order. Ha citato Knight of the Republic, X-Wing, Rogue Squadron, Jedi Knight I, Jedi Knight II: Jedi Outcast, Battlefront…

Nel corso degli anni ha cambiato la sua posizione sui Jedi, che si sono rivelati arroganti e alla ricerca di potere. Infatti, è d’accordo con Luke Skywalker in Episodio VIII quando dice che è arrivato il tempo della fine dei Jedi. Lui si sente più un Jedi Grigio (né Jedi, né Sith). Considera Ahsoka Tano una specie di Jedi Grigio, per essere fuori dall’Ordine, disillusa e autonoma.

Mai alla ricerca di potere. Gli piacerebbe veder dato maggior spazio a queste figure che non sono coinvolte negli affari del Lato Chiaro e del Lato Oscuro…

Possiamo dire che la sua nozione di Jedi Grigio si discosta un po’ da ciò che consideriamo tale…

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv, romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani.Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.