Star Wars: il giudizio di Mark Hamill su Max Lloyd Jones come Luke

Star Wars Max Lloyd Jones The Mandalorian Luke Skywalker(1).jpg

Star Wars. Non sappiamo chi interpreterà il giovane Luke Skywalker nelle prossime opere. Lucasfilm non potrà ricorrere sempre a Mark Hamill per riportare sullo schermo lo Jedi, visto che non è così facile ed economico utilizzare la tecnologia necessaria.

Infatti, nell’episodio finale della seconda stagione di The Mandalorian hanno utilizzato anche l’attore Max Lloyd Jones, il quale ha prestato il corpo e le movenze al personaggio.

Mark Hamill (il cui volto ringiovanito è stato applicato successivamente) ha dato il suo giudizio su questo ragazzo.

Ecco cosa ha detto di lui:

“Lui guardava me fare le scene, io guardavo lui e cercavamo di coordinarci. Guardavo il monitor e ovviamente l’immagine è piccola, ma pensavo ‘Oddio, mi assomiglia più di me stesso’. Era inquietante ed è un bravo attore”.


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.
Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.