Star Wars: i nuovi film ogni 2 anni o ogni anno? Cosa dicono i rumor…

Star Wars Disney Day Inverstor Serie Tv Film.jpg

Star Wars. Dopo Solo: A Star Wars Story il rapporto con il cinema si è arenato abbastanza. Gli incassi del secondo spin-off della saga sono stati disastrosi, cosa che ha spinto Lucasfilm e Disney a prendersi una lunga pausa. La soluzione “un film all’anno” è stata temporaneamente bocciata.

Per questo, una volta mandato in sala Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker, non abbiamo visto altre opere cinematografiche (il covid-19 in questo caso non ha influito sulle scelte di programmazione).

Dopo l’avvento di Disney+ e il “risveglio di Guerre Stellari” in versione streaming, l’azienda ha deciso di tentare un ritorno al cinema, ma con la soluzione “due film all’anno”.

Infatti c’è in programmazione un trio di lungometraggi di Patty Jenkins, Taika Waititi e Kevin Feige, che verranno rilasciati nel 2023, 2025 e 2027. Cosa accadrà successivamente?

Secondo alcune fonti, come quella di wegotthiscovered, Disney sarebbe interessata a produrre un film all’anno, ma solo se dovessero esserci risultati positivi per quanto riguarda gli incassi dei film già in fase di sviluppo…

Vi piacerebbe?


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.
Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.