Star Wars: in arrivo una serie tv su Finn con John Boyega | RUMOR

Star Wars FINN episodio ix finn spada laser 9 Star Wars Age of Resistance

Star Wars. Questa sera ha iniziato a circolare un particolare rumor che riguarda John Boyega. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere coinvolto in una nuova serie tv per Disney+.

Secondo quanto abbiamo letto su diverse testate online, il film di J.D. Dillard e Matt Owens potrebbe essere convertito in uno show televisivo per la nota piattaforma streaming; il protagonista scelto sarebbe proprio Boyega che così tornerebbe a recitare nel ruolo di Finn.

La storia, sempre secondo il rumor, dovrebbe raccontare alcuni eventi ambientati prima del Primo Ordine, per poi fare un salto in avanti nel tempo e continuare in un’era post-Rise of Skywalker.

C’è da crederci?


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.
Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.