Star Wars: un attore da The End of the F***ing World ad “Andor”

Star Wars lucca comics games 2018 diego luna cassian Andor rogue one

Star Wars. The Direct ha diffuso una notizia relativa al cast della serie tv Andor. Hanno scoperto che è stato selezionato un nuovo attore, che in tanti hanno conosciuto grazie a una serie tv di recente produzione.

Secondo The Direct l’attore Alex Lawther è stato scelto per un ruolo secondario di “Andor”, lo show televisivo che avrà come protagonista il personaggio Cassian Andor (interpretato da Diego Luna nel prequel di Rogue One).

Alex Lathwer si è fatto notare come attore principale della serie tv The End of the F***ing World.

Al momento non abbiamo altri dettagli sul suo personaggio che interpreterà. Inoltre, Disney e Lucasfilm per adesso non hanno confermato la presenza di Lawther nella nuova storia.


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.
Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.