Star Wars: svelato il futuro di Jedi: Fallen Order. Ecco cosa farà EA

Cal Kestis Star Wars Jedi Fallen Order foto video Star Wars: Jedi Fallen Order survor sequel

Star Wars. Daniel Ahmad su Twitter ha pubblicato il resoconto di alcune dichiarazioni di EA, che ha svelato il futuro del videogame Jedi: Fallen Order.

Ecco cosa scrive Ahmad:

“Teleconferenza EA:

– Mass Effect Legendary Edition si è comportata ben al di sopra delle aspettative.

– Continuerà a investire nel franchise Jedi Fallen Order

– Battlefield 2042 è stato il nuovo gioco più discusso nel mese di giugno. I trailer hanno ricevuto 210 milioni di visualizzazioni su tutti i canali.”

Dunque, continueranno a investire in Jedi: Fallen Order come franchise e questo significa che ci sarà un sequel. Adesso aspettiamo un annuncio ufficiale più concreto, per capire se ci stanno già lavorando…


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.
Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.