Star Wars: Jyn Erso è morta? Felicity Jones ha un’altra idea…

Rebel Rising star wars rogue one jyn erso felicity Jones

Star Wars. Felicity Jones non si arrende: vorrebbe tornare, prima o poi, a interpretare Jyn Erso, la protagonista del film Rogue One: A Star Wars Story.

Nel finale del film abbiamo visto il personaggio morire, ma per l’attrice ci sono ancora possibilità di vedere l’eroina viva.

Ecco cosa ha detto, intervistata su un possibile ritorno nella saga di Guerre Stellari:

Stavo avendo questa conversazione con alcune persone l’altro giorno, e stavo cercando di dire: C’è stata una specie di esplosione nucleare alla fine del film. E loro dicevano: No, non sembrava così, non è detto che siano morti. E io: Bene, ecco qua. Allora una possibilità c’è.”

via | Everyeye


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.
Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.