Star Wars: pubblicato Cacciatori di Taglie Vol.2. Tutto sul nuovo volume

Cacciatori di Taglie Volume 2 Panini Comics Star Wars.jpg

Star Wars. Cacciatori di Taglie Vol. 2: Obiettivo Valance è stato pubblicato da Panini Comics. Qui di seguito vi riportiamo i vari dettagli del volume a fumetti.

Ecco la presentazione delle storie inedite inserite nell’opera (disponibile in fumetteria e libreria):

Sinossi: Beilert Valance ha un carico prezioso per le mani e una taglia sulla testa. Due dei più letali cacciatori di taglie della Galassia, 4-LOM e Zuckuss, si mettono perciò sulle sue tracce: vivo o morto non fa differenza! Ferito e in fuga, Valance dovrà mettersi nelle mani dell’unica persona di cui si può fidare, prima di affrontare anche il suo vecchio rivale Dengar. La serie campione di vendite in Italia e negli Stati Uniti!

  • Autori: Ethan Sacks, Paolo Villanelli
  • Data di uscita: 22 Luglio 2021
  • Formato: 17×26, 136 pagine, colore, brossurato
  • Prezzo: 14,00€ 
  • Contiene: Star Wars: Bounty Hunters (2020) #6/11 (inedito)

via https://starwarslibricomics.it/2021/04/14/anteprima-panini-comics-giugno-2021/?fbclid=IwAR0tJSzX27rKFSi0iLJ26o9wii-Qji25yk3W3oSy3uLiPW30BRoZJTTaGJI


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.