Star Wars: Ming-Na Wen pazza per il nuovo set Lego. Il tweet

Star Wars: Fennec Shand in The Bad Batch. Ne parla Ming-Na Wen The Book of Boba Fett

Star Wars. Ming-Na Wen è sempre più legata all’universo creato da George Lucas e, ormai è una certezza, sarà sempre più presente nelle nuove opere.

L’attrice, che interpreta il nuovo personaggio Fennec Shand, ha adocchiato sul web un nuovo set Lego, nel quale sarà presente proprio la cacciatrice di taglie. Non è rimasta indifferente, anzi ha scritto su Twitter un messaggio, chiedendo alla Lego informazioni sull’uscita del nuovo set dove sarà protagonista.

Infatti, nel set c’è la miniatura di Fennec Shand, che vediamo al fianco di Moff Gideon. Vi ricordiamo che questo personaggio ha fatto il suo esordio in The Mandalorian, che in questo momento è “attivo” nella serie tv animata The Bad Batch e che abbiamo visto nel teaser trailer di The Book of Boba Fett.


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi.
Sfogliate il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray, gadget, action figures Black Series, spade laser e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.