Star Wars: Ben Solo in The Forgotten One. La serie a fumetti fan art

Star Wars Ben Solo spada laser Exegol redenzione Episodio IX Ascesa di Skywalker foto(1)

Star Wars. The Forgotten One è una miniserie a fumetti, composta da sei numeri, che è pubblicata online sul sito web Star Wars Editor.

Il quinto numero di questo progetto ha come “ospite speciale” Ben Solo, il protagonista della Trilogia Sequel di Guerre Stellari. Gli autori di quest’opera hanno fatto saper tramite Twitter che quest’albo a fumetti è inserito nella stessa timeline del progetto animato Kylo Ren Blood of Vader.

Qui di seguito la copertina di The Forgotten One #5. Per saperne di più sulla serie animata fan art con protagonista Ben, vi consigliamo di cliccare qui, visto che qualche ora fa è stato svelato il primo trailer ufficiale.

Kylo Ren: Blood of Vader sarà uno show animato composto da 5 episodi, prodotti proprio da SWE. La storia si svolgerà prima di Episodio VII – Il Risveglio della Forza. Ogni puntata durerà meno di 10 minuti e saranno pubblicati tutti su Youtube in giorni diversi.


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.