Star Wars: ecco come Anthony Daniels ha festeggiato 45 anni di C-3PO

Star Wars celebration 2019 anthony daniels c3po foto

Star Wars. Anthony Daniels, uno degli attori più importanti della saga di Guerre Stellari, ha voluto celebrare su Instagram i 45 anni vissuti da C-3PO.

Lo ha fatto fotografandosi con in mano la sceneggiatura di Episodio IV – Una Nuova Speranza di George Lucas, dove il suo personaggio è tra i primi a comparire, caricandosi sulle spalle un ruolo delicatissimo, che cambierà poi le sorti della Galassia intera.

L’attore ha scritto sul social network: “Page 28, exactly 45 years ago, C-3PO spoke for the first time.
Something about moisture vaporators. I know. I was there.”

La prima parola di C-3PO era proprio a pagina 28.


Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.