Star Wars: Book Of Boba Fett riproporrà una storia importante cancellata?

Star Wars Cad Bane Book of Boba Fett The Clone Wars

Star Wars. Il sito web ScreenRant ha pubblicato un articolo sulla nuova serie tv Book of Boba Fett, lanciando una sorta di appello: Lucasfilm dovrebbe riportare sullo schermo una trama importante di The Clone Wars, che era stata cancellata.

Infatti, anni fa, era stato scritto per lo show animato un arco narrativo dedicato al giovane Boba Fett che si faceva strada nel mondo dei cacciatori di taglie. Una storia fondamentale per la sua evoluzione e per far accrescere la sua leggenda.

Infatti, prima di Boba, era Cad Bane il cacciatore di taglie più importante. E, in questa storia rimossa, vi era proprio un incontro tra Bane il giovane Boba.

In questa storia cancellata Cad Bane e Boba Fett dovevano collaborare per salvare un bambino da un gruppo di Tusken Raiders. L’arco era stato pensato come “passaggio di testimone”. Infatti, sarebbe stato rivelato un collegamento tra Jango e Bane, e quest’ultimo avrebbe fatto anche da mentore al ragazzo, prima di scontrarsi in maniera definitiva (l’idea era quella di giustificare l’ammaccatura del casco di Boba attraverso un colpo sparato dal suo alleato/avversario).

Un flashback di questo genere potrebbe essere veramente prezioso per completare la storia di una leggenda come Boba Fett!

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.