Star Wars: Pre Vizsla e Satine Kryze in live-action? L’appello della Sackhoff

Pre Vizsla e Satine Kryze Star Wars The Mandalorian(1).jpg

Star Wars. Katee Sackhoff è Bo-Katan Kryze. Lo è stata come doppiatrice in The Clone Wars e, più recentemente, ha interprato il personaggio in live-action in The Mandalorian.

In una recente intervista, ha confessato un suo piccolo sogno: vedere personaggi come Pre Vizsla, Satine Kryze e Maul essere usati in live-action il più possibile.

Ha spiegato sul canale Twitch di Topps WinterCon che le piacerebbe vedere alcune cose con Pre Viszla, che considera una presenza fondamentale per capire Bo-Katan.

Ma, soprattutto, sogna un’apparizione in The Mandalorian della sorella di Bo-Katan (Santine). Adora la dinamica tra i due personaggi. Adora che siano entrambe di sangue reale e che una sia sovrana, mentre l’altra no. Adora quei passaggi che hanno spinto Bo-Katan a passare “dalla seconda” a colei destina a governare, poiché è accaduto l’impensabile.

E la morte della sorella è stato il momento in cui una guerriera ha scoperto il suo spirito da regina (che non credeva di avere).

L’attrice, in parole povere, pretende un flashback!

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm. Restate aggiornati tramite la nostra pagina Facebook, dove parliamo di film, serie tv (The Mandalorian, The Clone Wars), romanzi, fumetti, eventi ecc… e dove è possibile interagire con migliaia di altri fan italiani. Collezionate gadget a tema Guerre Stellari? Cliccate qui per visitare lo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Inoltre, vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e materiale di ogni genere. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.